Risorse Umane: le skill per trovare lavoro
Se stai cercando lavoro nelle Risorse Umane, Adecco Office fa al caso tuo. La divisione si rivolge infatti a tutti i profili che cercano un lavoro nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti e HR.
Se sei interessato ad intraprendere un percorso professionale nel settore delle Risorse Umane, della logistica o della segreteria, Adecco offre una specializzazione dedicata esclusivamente a questi profili, grazie alla sua divisione Adecco Office.
Adecco Office
Adecco Office si rivolge infatti a tutti i profili che cercano un lavoro nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti, Risorse Umane (formazione e selezione), Import/Export e Customer Service. Con 40 filiali in tutta Italia, dedicate esclusivamente a queste aree, la divisione gestisce numerosi profili, tra cui:
- Segretaria specializzata, Receptionist/Segretaria generica, Segretaria Studi professionali, Segretaria amministrativa;
- Assistente di direzione /Office manager;
- Impiegato contabile/Impiegato amministrativo;
- Impiegato commerciale con lingue, customer service;
- Buyer/ impiegato ufficio acquisti;
La struttura
La struttura di Adecco Office lavora a stretto contatto con i candidati, aiutandoli a costruire un percorso di carriera in linea con il loro profilo e seguendoli passo dopo passo. Ogni nuova risorsa viene coinvolta attivamente in numerosi percorsi, tra cui:
- Iniziative di continuità lavorativa e crescita professionale;
- Valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;
- Relazione duratura attraverso il monitoraggio delle performance in azienda;
- Possibilità di riqualificazione professionale.