lavoro

Moda, turismo, ristorazione: tutte "le dritte" per sfondare

Attraverso Adecco Tourism & Fashion, i candidati hanno la possibilità di seguire dei percorsi di formazione specializzata e avere un’assistenza lavorativa e legale gratuita 

Ognuno di noi ha delle peculiarità o degli interessi che lo portano a scegliere un percorso lavorativo piuttosto che un altro. Elementi di "indirizzo" che da soli non bastano per trovare la propria dimensione a livello professionale. Spesso si ha bisogno di persone/strutture in grado di fornire supporto e formazione specifiche. Persone che grazie alla loro esperienza e professionalità possano guidare il candidato nella propria mission.

In questo senso Adecco mette a disposizione degli aspiranti chef, piuttosto che delle aspiranti stiliste, dei percorsi di formazione specializzata e un’assistenza lavorativa e legale gratuita attraverso Adecco Tourism & Fashion. I segmenti di specializzazione sono: ristorazione, hotellerie, airport, fashion & luxury, events.

In cosa consistono e a chi si rivolgono? Scopri i dettagli a questo link

Si tratta di soluzioni personalizzate che sono il frutto di un’attenta analisi dei bisogni dei candidati e del contesto lavorativo e di mercato nel quale vengono collocati. Analisi che passa attraverso colloqui individuali, phone interview e videocolloqui, testing per valutare le competenze e colmare le mancanze; assessment individuali; percorsi di Formazione ad hoc; percorsi di carriera e servizi di ricollocazione professionale e career transition.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus, dai supermercati alla sanità: le offerte di lavoro per fronteggiare l'emergenza

  • Coronavirus, dai supermercati alla sanità: le offerte di lavoro per fronteggiare l'emergenza

  • Offerta di lavoro urgente: cercasi in tutta Italia addetti al confezionamento e alla produzione alimentare

  • Offerta di lavoro urgente: cercasi in tutta Italia addetti al confezionamento e alla produzione alimentare

  • Coronavirus: "Il 58% delle imprese romane non ridurrà i propri livelli occupazionali"

  • Offerta di lavoro: MioDottore ricerca diverse figure professionali in tutta Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento