rotate-mobile
Giubileo

Giubileo dei Ragazzi alla Fiera di Roma: treni potenziati tra il 23 e il 25 aprile

Cinquemila giovani attesi all'interno della Fiera per l'Angelus del 24, e il Festival dell'Oriente, evento ospitato all'interno dei padiglioni. L'offerta incrementata tra Roma Tiburtina/Roma Tuscolana e Fiumicino Aeroporto

Quarantatremila posti in più sui treni di collegamento alla Fiera di Roma, fra sabato 23 e lunedì 25 aprile. Su indicazione della Regione Lazio, Trenitalia potenzierà l'offerta in occasione di due eventi che si svolgeranno nei padiglioni: il Festival dell’Oriente e l’arrivo di circa 5mila giovani, che alloggeranno all’interno della Fiera per partecipare all’Angelus di domenica 24, in occasione del Giubileo dei Ragazzi.
 
L’offerta sarà potenziata tra Roma Tiburtina/Roma Tuscolana e Fiumicino Aeroporto. In particolare: sabato 23 aprile 2016 avremo 12 treni straordinari da e per Fiumicino Aeroporto - Roma Tiburtina, e domenica 24 e lunedì 25 aprile 2016, 16 treni in più (otto al giorno) da e per Fiumicino Aeroporto. - Roma Tuscolana – Tiburtina. 

E ancora, sempre domenica 24 aprile, per il Giubileo dei Ragazzi, da Fiera di Roma partiranno 3 collegamenti - alle 6.53, 7.24 e 7.54 -  diretti a Roma San Pietro, senza fermate intermedie. Tutti i treni straordinari saranno effettuati con Vivalto. Nelle stazioni di Fiera di Roma, Roma Trastevere, Roma Ostiense e Roma Tiburtina sarà potenziato il servizio di assistenza. Gli orari dei treni straordinari regionali sono consultabili su www.fsnews.it  – Il quotidiano on line del Gruppo FS.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giubileo dei Ragazzi alla Fiera di Roma: treni potenziati tra il 23 e il 25 aprile

RomaToday è in caricamento