rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
publisher partner

La magia del red carpet e i momenti più glam della Festa del Cinema di Roma

Andare oltre gli stereotipi culturali attraverso il concetto di "Not Your Usual"

I riflettori si accendono sulla capitale che, in questi giorni, ospita la presentazione delle pellicole della diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma. In questo scenario scintillante, si alza il sipario sulla drop collection realizzata da Mallone per Pulze, presentata a settembre durante uno degli appuntamenti più glam e attesi per l’industria della moda: la Milano Fashion Week.

Pulze porta il concetto di Not Your Usual alla Festa del Cinema di Roma scegliendo come seconda tappa del progetto un altro evento lifestyle in cui il glam torna ad essere protagonista. L’intento di andare oltre gli stereotipi culturali e di genere ritorna in scena, legando il concetto di Not Your Usual alla tradizionale manifestazione che fa del glam il suo tratto distintivo. Pulze è inoltre presente per tutta la durata dell’evento all’interno di un elegante spazio dedicato presso il Villaggio del Cinema, allestito presso l’Auditorium Parco della Musica.

Leonardo Bocci-5

La collezione ha calcato un altro dei palcoscenici più importanti per il panorama lifestyle italiano, portando il messaggio che meglio racchiude i valori di Pulze, quello di Not Your Usual: trasformare i codici del classico per scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze al di là dell’ordinario, grazie ad un dispositivo che dà un nuovo significato all’esperienza di consumo con un prodotto facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale: in un mondo scandito da regole e aspettative, la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare.

Nuove esperienze di consumo

L’obiettivo del brand è quello di regalare una nuova esperienza di consumo attraverso un dispositivo che scalda il tabacco di facile utilizzo, adatto a tutti coloro che amano sperimentare e cercano un’alternativa al tabacco tradizionale. Il nuovo prodotto, definito – appunto – Not Your Usual è semplice e adatto a tutti i fumatori adulti.

Allo stesso modo, anche il lavoro del designer Mallone, co-protagonista dell’evento, passa per un’intensa ricerca sullo stile, con l’obiettivo di superare gli stereotipi. E affronta anche simboli apparentemente inviolabili, iniziando una rivoluzione che incontra il favore delle persone.

Avvicinarsi al nuovo significa, infatti, anche riconoscere dignità ai bisogni dei consumatori, creando uno spazio in cui si possano finalmente riconoscere, in maniera semplice e diretta, senza complicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento