Festa del Cinema di Roma: Francesco Totti non ci sarà

L'ex capitano della Roma, colpito dal lutto per la morte del padre Enzo, non sarà all'Auditorium Parco della Musica per presentare il film sulla sua vita e carriera

Francesco Totti non sarà alla Festa del Cinema di Roma 2020. Dopo due giorni di interrogativi, gli organizzatori hanno dissipato ogni dubbio: l’ex capitano della Roma, che all’Auditorium Parco della Musica avrebbe dovuto presentare il film di Alex Infascelli sulla sua vita ed essere protagonista di un Incontro Ravvicinato con il pubblico, non ci sarà. Una scelta comprensibile dopo il lutto che lo ha colpito per la scomparsa del padre, Enzo

Festa del Cinema: Francesco Totti non ci sarà

“La Fondazione Cinema per Roma si unisce al dolore dell’ex capitano della Roma e a quello della sua famiglia” - hanno scritto dal Roma Film Fest annunciando l’annullamento dell’incontro previsto in Sala Sinopoli e che prevedeva il dialogo tra Francesco Totti e Pierfrancesco Favino. 

E se il “capitano” non sarà nemmeno alla prima del documentario ‘Mi chiamo Francesco Totti’, sono invece confermate tutte le proiezioni del documentario, come da programma, e la partecipazione del regista Alex Infascelli.

Incontro Ravvicinato con Francesco Totti: rimborso biglietto

I biglietti per l’Incontro Ravvicinato acquistati online saranno rimborsati automaticamente da TicketOne entro il 25 ottobre. I biglietti acquistati presso l’Auditorium Parco della Musica - Roma saranno rimborsati esclusivamente presso la biglietteria del Parco della Musica entro e non oltre domenica 25 ottobre alle ore 12.
 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Diabolik parla romano: Luca Marinelli è il ‘Re del terrore’, Valerio Mastandrea l’ispettore Ginko

  • Anna Magnani seduta su una panchina rossa: la statua antiviolenza a Roma

  • Ostia Criminale: così la mafia si è presa il litorale. L'allarme: "Con crisi sanitaria per clan nuova alba"

  • Niente Totti ma c'è "Tigers": prodigio del calcio mai sbocciato protagonista alla Festa di Roma

  • Festa del Cinema di Roma, Virginia Raggi sul red carpet della 15esima edizione

  • "Mi chiamo Francesco Totti", il documentario che va oltre il calcio alla Festa del Cinema

Torna su
RomaToday è in caricamento