Sabato, 19 Giugno 2021
Euro 2012

Inghilterra, God saves Capello: e se Fabio restasse alla corte della Regina?

Secondo sir Trevor Brooking, responsabile dello sviluppo del calcio della Football Association: "L'idea di massima è quella di cambiare, ma mai dire mai"

Fabio Capello potrebbe restare alla guida dell'Inghilterra anche dopo gli Europei del 2012. Sì è vero, le chance che Don Fabio, rimanga alla corte della Regina sono poche ma non così remote come commenta sir Trevor Brooking, responsabile dello sviluppo del calcio della Football Association: l contratto di Fabio scadrà quest'estate e l'idea di massima è quella di cambiare, ma mai dire mai. Ovviamente speriamo che quest'estate faremo meglio di quanto fatto in Sudafrica", dichiara ai microfoni della BBC.

David Bernstein, presidente della football association, ha spiegato che una decisione sarà presa solo dopo gli Europei in Polonia e Ucraina per evitare distrazioni. È probabile però che sondaggi e discussioni all'interno del Club England entreranno nel vivo già da prima, considerato che la prima amichevole dell'Inghilterra della nuova stagione è programmata appena cinque settimane dopo la fine della rassegna continentale. L'ipotesi più probabile resta quella di un futuro tecnico inglese con Harry Redknapp favorito su tutti. A patto che Capello non conquisti ancora la Regina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inghilterra, God saves Capello: e se Fabio restasse alla corte della Regina?

RomaToday è in caricamento