Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luca Vecchi con ETERNA alla ricerca della romanità | VIDEO

Per fare un bel regalo di compleanno bisogna conoscere alla perfezione il festeggiato, sapere i suoi gusti, indagare perfettamente le sue passioni e i suoi bisogni: la minaccia di un regalo non desiderato è sempre dietro l'angolo, con eserciti di maglioni e cravatte di dubbio gusto che rischiano ogni anno di rimanere negli angoli più nascosti degli armadi dimenticati da tutti e da tutto.

Ecco perché in occasione del Compleanno di Roma non possiamo permetterci di azzardare un regalo senza aver indagato a pieno i gusti e le esigenze della festeggiata, la nostra Mamma Roma! E non potendo parlare direttamente con lei il festival ETERNA – Compleanno di Roma ha deciso di chiedere direttamente ai romani, coloro i quali questa città la vivono e la amano ogni giorno della loro vita.

Lo ha fatto in macchina, uno dei luoghi più vissuti dai romani che, volenti o nolenti, passano per le strade della capitale gran parte delle loro giornate, con un testimonial d'eccezione, uno che con la sua goliardia e la sua genialità rappresenta al meglio lo spirito di questa Roma del ventunesimo secolo: Luca Vecchi, uno degli animatori di THE PILLS che col suo fare scanzonato ed irriverente indagherà sulle profonde e autentiche radici romane degli abitanti di questa città: una vera e propria indagine sulla romanità in the car, fermando i passanti e proponendo test drive e domande che indagano profondamente l'animo capitolino. Curiosi di succede in quella macchina? Occhio, questo è solo un assaggio!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Luca Vecchi con ETERNA alla ricerca della romanità | VIDEO

RomaToday è in caricamento