animali-domestici

I cani in cerca di famiglia a Roma

Accogliere un pet in famiglia è un gesto di amore e solidarietà. Ecco tutti i cani di Amici con la coda

La primavera è nel pieno splendore, le giornate si allungano e il sole splende alto. Le temperature miti sono le protagoniste di queste giornate, e sempre di più cresce la voglia di trascorrere il tempo libero all'aria aperta, in mezzo alla natura, e ancora meglio se in compagnia di Fido.

Quindi, se stai pensando di adottare un cane per portare una ventata di allegria e amore nella tua casa sei nel posto giusto, perché oggi vogliamo farti conoscere tutti i pet di Amici con la coda tanto desiderosi di entrare a far parte di una nuova famiglia.

Lunetta

Lunetta è una cagnolina di circa 6 anni di taglia piccola. Molto dolce e affettuosa, è sempre alla ricerca del contatto umano. Si affida con microchip, sterilizzata, vaccinata e sverminata.

Cash

Cash è un bellissimo cagnolone di circa 1 anno e mezzo, taglia grande. E' molto affettuoso con tutti, estremamente socievole, va d'accordo con i suoi simili e anche con gli amici gatti. Verrà affidato microchippato, vaccinato, sverminato, spulciato, sterilizzato e negativo alla Leishmaniosi. 

Alice

Alice è una meravigliosa cagnolona di 7 anni e mezzo, incrocio maremmano. Va d'accordo con i suoi simili, va a guinzaglio, è adottabile in tutto il centro nord Italia, e verrà affidata microchippata, vaccinata, sverminata, spulciata, sterilizzata e negativa alla Leishmaniosi.

Amici con la coda

Le volontarie dell’associazione Amici con la coda, capitanante da Monica Iacomini, hanno a cuore i loro ospiti, ma anche chi decide di condividere la sua vita circondato dall’allegria e dall’affetto di cani e gatti.

Attente al benessere e alla salute dei pelosi, le volontarie portano personalmente i pet alle loro nuove famiglie per farli viaggiare comodamente e in totale sicurezza su un mezzo omologato per il trasporto di animali. Inoltre, tutte le accompagnatrici, in caso di necessità, possono offrire le cure necessarie ai pelosi, perché dotate di un patentino per poterli assistere durante il trasferimento. 

Entrare in contatto con Amici con la coda e avere maggiori informazioni è semplice, basta chiamare il numero 338.5923120, visitare il sito web o il profilo Facebook

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Cani da adottare a Roma: tutti i pet in cerca di casa

  • Sisù, il cane che si intrufolava nel negozio per abbracciare un unicorno

  • I cani in cerca di famiglia a Roma

  • Tutto quello che bisogna sapere prima di scegliere la cuccia da esterno

  • La doggies collection di Diesel dedicata ai cani di piccola taglia

  • Spotify e la playlist per cani e gatti da soli a casa

Torna su
RomaToday è in caricamento