A tutto mondo

Precipita per 800 metri e sopravvive: guarda il video della brutta avventura capitata a un paracadutista

Uno scontro in volo con il paracadute e un giovane americano precipita per 800 metri. E sopravvive. Oggi pubblica su Youtube il video della rovinosa caduta

Un "normale" salto con il paracadute che si trasforma in tragedia. E' la storia di Tim, un ragazzo americano con la passione per il paracadutismo, e dell'incredibile avventura (purtroppo negativa) che ha vissuto.
Un giorno di sole di quattro anni e mezzo fa, Tim era andato con i due suoi amici a "lanciarsi", come tante altre volte avevano fatto. Quel giorno però qualcosa è andato storto: Tim si scontra, all'altezza di 800 metri dal suolo, con il suo amico Razz, e il paracadute di Tim si ingarbuglia, impedendogli di rallentare la sua caduta.
Tim frana al suolo, e solo per un miracolo riesce a sopravvivere, ma nell'incidente si rompe l'osso del collo, la schiena e il bacino, restando paralizzato.
Una tragedia, non l'unica né la prima, legata alla passione per il paracadutismo. Ma in questo caso c'è qualcosa in più: Tim aveva con sé una videocamera che ha registrato tutti i drammatici momenti dello scontro e della rovinosa caduta.
Oggi, a distanza di anni dal drammatico avvenimento, Tim ha deciso di pubblicare su Youtube questo video, dove in pochissime ore ci sono stati centinaia di commenti e di video risposte. Che speriamo abbiano contribuito ad aiutare Tim a superare il dramma vissuto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita per 800 metri e sopravvive: guarda il video della brutta avventura capitata a un paracadutista

RomaToday è in caricamento