Giovedì, 17 Giugno 2021
A tutto mondo

Scilipoti inarrestabile: si scaglia contro governo massone e adozioni gay

L'onorevole Scilipoti una ne pensa e cento ne dice: ultime polemiche contro governo Monti e adozioni gay

E' un fiume in piena Domenico Scilipoti. Non manca giorno che il deputato più (ahinoi) rappresentativo di questa legislatura non ne spari una delle sue.
Ultime in ordine cronologico le perle che ha ci ha "donato" nel corso dell'intervista con Klaus Davi, dove l'onorevole ha attaccato il neo governo Monti, a suo dire composto da massoni amici delle banche, e ha sciorinato le sue teorie poco gay-friendly (per usare un eufemismo), minacciando di scendere in piazza se il nuovo esecutivo dovesse riproporre i Dico e ribadendo le sue convinzioni contro le adozioni gay.
Ognuno è legittimato a esporre le sue opinioni, sempre nei limiti del rispetto e della legge, ma il dubbio che Scilipoti stia semplicemente sproloquiando ogni giorno di più per affermare la sua immagine e la sua presenza sul panorama politico nazionale è ormai quasi una certezza.
Ci sentiamo di invitare l'onorevole Domenico Scilipoti a pensare di più, parlare di meno, e sforzarsi di capire che gli italiani sono stufi di politici che perseguono con bassi mezzi i soli interessi personali.

Dal video qui sotto potete ascoltare l'intera intervista rilasciata da Scilipoti a Klaus Davi


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scilipoti inarrestabile: si scaglia contro governo massone e adozioni gay

RomaToday è in caricamento