rotate-mobile
Supplì Prati / Via della Giuliana, 55

Popeye: "La nostra forza? La qualità...e il supplì alla 'nduja"

"Abbiamo scelto questo nome perché quando si pensa al personaggio del famoso cartone animato si fa immediatamente riferimento alla forza, qui la nostra forza è la qualità dei prodotti e l'amore che mettiamo in cucina".

Vincenzo e Angelo sono due amici, sono arrivati a Roma dalla Calabria e qui hanno inziato a lavorare con passione dedizione nell'ambito della ristorazione. Da quattro anni sono proprietari di una pizzeria in via Della Giuliana al civico 55 dove lavorano con Chiara e Carolina, le loro fidanzate, e Alessio la new entry dello staff.

Si trova qui Popeye. "Abbiamo scelto questo nome - spiegano - perché quando si pensa al personaggio del famoso cartone animato "Braccio di Ferro" si fa immediatamente riferimento alla forza, ecco qui la nostra forza è la qualità dei prodotti e l'amore che mettiamo in cucina". "La nostra forza è la qualità" è la scritta che compare non solo nel logo del locale ma anche sui grembiuli dello staff.

E quando si parla di qualità in via della Giuliana al civico 55 si parla di prodotti dop quasi tutti provenienti dalle regioni del sud Italia e ovviamente dal Lazio. "La mozzarella di bufala è campana, la nduia la prendiamo in Calabria". Qui da Popeye sono due le tipologie di supplì che si possono gustare, il classico quello con ragù e mozzarella e quello con la 'nduja.

E prodotti tipici si ritrovano anche tra gli ingredienti delle pizze e dei primi piatti che "in questa zona, ricca di uffici, sono molto gettonati a pranzo".

Gli amici della Calabria concludono: "Perché dovrebbero scegliere noi? Perché cuciniamo con passione, mettiamo sempre il massimo dell'impegno, ci farebbe piacere vincere il concorso ma se non dovessimo arrivare primi è stato bello partecipare".

I supplì di Popeye

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popeye: "La nostra forza? La qualità...e il supplì alla 'nduja"

RomaToday è in caricamento