Supplì

#aromacipiace | Il miglior supplì di Roma: la sfida finale

Dieci locali in sfida fino a sabato. Ecco quali e come votare

Dici supplì e dici in qualche modo Roma e voi lo avete confermato.  Come ci aspettavamo non avete disertato e tradito l'appuntamento con il quinto appuntamento di #aromacipiace. Siamo arrivati alla finale nel corso della quale sarete chiamati a scegliere il miglior supplì di Roma e a creare quella che è la graduatoria delle migliori 10. Un contest che va avanti ormai da tre settimane, nel corso delle quali avete da prima proposto i migliori locali. Tra questi cinque sono approdati direttamente in finale. Altre 15 si sono sfidati in una sorta di semifinale e tra loro altri cinque hanno raggiunto l'appuntamento che inizia martedì 15, e si concluderà sabato 19 alle 20. 


LA SFIDA - Ora è tempo di votare il supplì migliore. I 10 locali finalisti verrano messi in sfida tra loro. Sarà possibile votare gli incroci, votando per il vostro preferito. Il sistema andrà ad incrociare ogni locale con i restanti nove. In pratica sarà possibile votare un locale 9 volte. Dopo di che finiti gli incroci possibili (che vengono fuori in maniera casuale) si puo' continuare a votare le singole sfide oppure aspettare l'esito finale. Le votazioni sono aperte da martedì 15, fino a sabato 19 alle 20, quando verrà proclamato il miglior supplì della Capitale. 

SI VOTA A QUESTO LINK


Ma quali sono i 10 locali in gara? Ve le presentiamo di seguito, nell'ordine in cui sono state da voi nominate. CLICCA SU CONTINUA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#aromacipiace | Il miglior supplì di Roma: la sfida finale

RomaToday è in caricamento