Domenica, 17 Ottobre 2021
Pizzerie al taglio via Michele Buonori, 19

Io e Valter: a Tor Bella Monaca la pizza è una questione di famiglia

Nati e cresciuti in questo mondo, Nicola e Valter Garritano aprirono il locale 27 anni fa: oggi è un punto di riferimento

La pizzeria "Io e Valter", sita nel Centro Commerciale "Le Torri" di via Michele Buonori 19, nasce nel marzo del 1991 dall'idea di due fratelli nati e cresciuti nel mondo della pizza, come ci conferma lo stesso Valter Garritano: "Lavoravo con mio padre già dall'età di 12 anni. L'avventura iniziata con mio fratello 27 anni fa ha conosciuto un inizio difficile, ma con il tempo le cose sono migliorate ed ora tutto procede per il meglio".

Si vota per scegliere la migliore. Segui le istruzioni

Questo grazie alla bontà della pizza, prodotta con esperienza ed attenzione alla lievitazione, ma anche ad un "dettaglio" non trascurabile, il quartiere: "Tor Bella Monaca è molto popolosa, questo ci aiuta ad avere sempre grande affluenza. Inoltre da quando abbiamo aperto l'ambiente intorno a noi è migliorato tantissimo".

Il cliente ideale di Valter è "quello che ha fame, che ha voglia di mangiare una pizza buona. I meno sopportabili sono invece quelli che chiedono l'impossibile, che pretendono quello che tu non hai o che cercano in qualche maniera di darti fastidio".

Punto di forza è anche la struttura: "Considerando che si tratta di una pizzeria al taglio è comodo, confortevole ed accogliente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Io e Valter: a Tor Bella Monaca la pizza è una questione di famiglia

RomaToday è in caricamento