← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Prati Fiscali, un anno dopo: nulla è cambiato

Via Val D'Ala, 275 · Conca d'Oro

Siamo a Via Prati Fiscali 275, una stradina privata che sbuca su Via Val d'Ala e che conduce a numerosi garage/box/attività commerciali già fortemente danneggiati nel novembre del 2012. E' bastata una forte perturbazione e si è regolarmente ripresentata la stessa scena apocalittica del 2012. Nel frattempo è cambiata l'amministrazione comunale e quella del municipio ma il risultato è lo stesso: TUTTO DA BUTTARE!

Siccome si dice che "non c'è due senza tre", pregherei gli amministratori responsabili di fare qualcosa per evitare che ciò si ripeta regolarmente. Anche perchè siamo subissati di tasse sugli immobili ma i servizi che sono resi in cambio sono quelli che si possono ammirare nelle foto.

grazie!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Anzi aggiungo che se ci dovessero essere ulteriori danni, credo che saranno proprio quei morosi a dover pagare, essendo in ritardo con il pagamento!

  • Prima di dare la colpa all'aministrazione comunale bisognerebbe informarsi: visto l'eccezionale evento del novembre 2012, il supercondominio che gestisce le parti comuni delle palazzine su quel tratto di strada, ha da più di un anno iniziato la raccolta delle quote per i lavori di sostituzione delle pompe già presenti ma non funzionanti. Solo che il 30% dei condomini non ha ancora effettuato il versamento, senza il quale è stato possibile raggiungere la quota necessaria per la realizzazione dei lavori. Io pregherei allora i morosi di provvedere al pagamento delle rate per poter dare il via ai lavori. Grazie

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento