← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Gabrio Casati piovono Alberi

Via Gabrio Casati · Valmelaina

Ieri venti minuti di pioggia hanno provocato la caduta di alcuni alberi, provocando danni ad alcune macchine parcheggiate lungo la via.

Negli ultimi mesi è la terza volta e ogni volta macchine distrutte, rami e foglie che rimangono sui marciapiedi e sulla strada per giorni fino a che qualche volenteroso decide che è meglio fare da soli, ogni volta i vigili del fuoco, la polizia municipale, la polizia di stato, stilano verbali che a quanto pare vanno a perdersi nei vari archivi senza sortire in un provvedimento, in un incarico a qualcuno che decida se dobbiamo continuare a vedere cadere gli alberi, lo stato di salute degli alberi lungo la via è senza esagerare drammatica, lo vede anche un incompetente come sono io, la gran parte è inclinata verso i palazzi ed il terreno non riesce a trattenere queste piante cresciute in modo esagerato, mai potate.

In questo momento sono andati via due mezzi dei vigili del fuoco che hanno fatto un altro intervento su degli alberi, naturalmente giustamente, visto che non è competenza loro, sono rimasti sulla strada e sui maciapiedi che sono di fatto inutilizzabili pieni di rami e foglie, il servizio giardini, l'Ama e non so chi altro sia competente in materia nemmeno l'ombra.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il succo è sempre lo stesso: che ci siano Amministrazioni di Destra, di Centro (c'è ancora???) o di Sinistra, non interessa niente a nessuno della salute dei cittadini. Pensano tutti solo e soltanto ai propri interessi ed ad aumentare le tasse. Via Gabrio Casati è una specie di budello utile a parecchi pazzi spericolati per evitare i semafori di Via Monte Cervialto, imboccandola a tutta velocità, non c'è un dosso che ne freni gli ardori ed è pericolosissima. Gli alberi della strada sono quasi tutti marci, ogni volta che pive un po' di più o c'è vento, ne viene giù uno e per chi ha la macchina sotto..........gli rimane solo da raccogliere i cocci. La strada è sporca, i marciapiede fanno schifo, cassonetti rotti. Però, l'importante è aumentare la TASI, la tassa sui rifiuti, l'IMU e così via. Alle prossime elezioni per il Municipio bisognerebbe bruciare tutta quella zozzeria di pubblicità con la quale gli "pseudo politici" chiedono il nostro voto e non andare più a votarli. Ma tant'è.................intanto aspettiamo che al prossimo albero che cade ci scappi il morto (tanto, dai e dai, una macchina che passa, con gente a bordo, verrà presa). Ma occhio, che se qualche politicante poi si presenta ai funerali, c'è rischio che i morti divengano due!!!!

  • Che Roma e' il simbolo di un'Italia, meglio, della societa' italiana, che sta andando a fondo e quindi tutto crolla...

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento