← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Le condizioni vergognose dell'asfalto di via Flaminia

Buon giorno sono un cittadino che vive a Rignano Flaminio in provincia di Roma, nella vita oltre al mio lavoro mi impegno quotidianamente in un associazione di volontariato della mia città con la quale svolgiamo servizio di emergenza sanitaria in collaborazione con l'ARES 118.

Vorrei segnalare sperando di risolvere il problema l'estrema condizione in cui si trova l'asfalto della via flaminia da Rignano Flaminio in direzione del più vicino ospedale di Civita Castellana. Ogni giorno siamo costretti a percorrere una via oramai così piena di buche che risulta pericoloso anche solo percorrerla una strada del genere. Soprattutto all'altezza della stazione del trenino di PIAN PARADISO si è costretti a marciare su una sola corsia con il rischio di gravi incidenti. A tutto questo in più si aggiunge anche la chiusura di una delle principali vie di accesso all'ospedale costringendo così i mezzi di soccorso a percorrere circa 20 minuti in più di strada per arrivare al pronto soccorso,

Bisognerebbe sanare al più presto la situazione, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini che ogni giorno percorrono la via Flaminia.

Vi ringrazio per l'attenzione con la speranza che chi di dovere possa correre al più presto ai ripari.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento