← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Antonio Battilocchi, rifiuti abbandonati

Via Antonio Battilocchi, 31 · La Storta

In questo periodo di stagione se si fa un giro per la città di Roma, si vedrà che l'emergenza immondizia è sempre più presente senza parlare delle periferie poi. (Ho visto dei topi più grossi dei miei cani), per non parlare del nauseante mal odore che c'è in giro, (bisogna chiudersi in casa con più di 30 gradi giornalieri). Ecco dopo aver inviato dei post al nuovo sindaco di Roma e una PEC al servizio AMA .... per il disaggio per la raccolta dei rifiuti sul XV Municipio (5 gg che non si fa vivo nessuno), ... "potrei" anche "capire la situazione drammatica per smaltire i rifiuti però cavolo ... almeno fattevi "vedere" ogni 2/3 giorni. A questo punto mi verrebbe da dire ... sopratutto a chi bla bla bla bla come la neoeletta sindaco, che l'intelligenza sociale è la capacità di relazionarsi con gli altri in maniera efficiente, costruttiva e socialmente compatibile. Attraverso di essa è possibile rendere piacevole la vita degli altri.

Infatti è bene che ogni persona nell'interagire con le altre persone sia in grado di abbandonare l'interesse egotico individuale per porre l'attenzione sulle esigenze degli altri. Solitamente questo tipo di logica intellettiva è presente negli individui dotati di grande senso autocritico e di spiccata vena creativa ( in questo caso non esiste creatività gestionale) .

Come cavolo gli è venuto in mente che tutte le strade nei dintorni La Storta/Olgiata sono con raccolta differenziata e dove abito io no, così gli incivili passando con la loro auto piena di sacchi di spazzatura a tutte le ore scaricano di tutto ... sembra un mercatino d'usato

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento