← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Un vaso sospetto nel normale degrado

Viale Alessandro Magno, 423 · Casal Palocco

Questo è un problema che dal 5 Agosto non riesco a risolvere tramite l' AMA.  E' un vaso da fiori che sospetto sia di amianto.  Dopo 3 telefonate al numero verde AMA non ho ottenuto riscontro. Ecco quindi la mail che ho mandato con relativa foto a info@ama.it su consiglio dell'operatrice telefonica del n. verde :

Salve,
ho già segnalato varie volte al numero verde AMA il problema di cui al Protocollo Numero 1905367 aperto il 5 Agosto ultimo scorso senza riscontrare vostri interventi. Sollecito la rimozione del rifiuto in questione in quanto trattasi di un vaso di amianto abbandonato nelle vicinanze di un marciapiede/pista ciclabile sul Viale Alessandro Magno a Casalpalocco. Dal numero di pratica risalirete al punto preciso e comunque allego una foto. Grazie dell'attenzione.
Distinti saluti. Per vostra conoscenza i numeri civici più vicini al cassonetto sono : 423 e 417 venendo dalle Terrazze.
Ora la situazione è peggiorata perchè c'è anche una grossa tavola di legno e ogni giorno ci sono nuovi rifiuti intorno al cassonetto !

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di franco
    franco

    Personalmente ho segnalato all'AMA cassonetti rotti e situazioni di degrado per mancata pulizia nella mia circoscrizione (settima) ho ottenuto svariati numeri di protocollo. Ho interpellato la presidente della circoscrizione (Fantini) che in politichese mi ha risposto di sollecitare. Non sono stato ascoltato. Sindaco Marino si rende conto che il cattivo funzionamento di una società, di cui il comune di Roma è il proprietario di maggioranza, la sta screditando agli occhi dei cittadini romani e degli innumerevoli turisti nostri ospiti.

  • Finalmente il 29 Ottobre, dopo la quarta segnalazione al numero verde AMA, sia il vaso che la tavola di legno sono stati tolti e l'area bonificata. Tre mesi non vi sembran troppi ?

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento