← Tutte le segnalazioni

Altro

Troppa fila fuori nei negozi

Via Ugo Ojetti · Talenti

A Roma in via Ugo Ojetti fuori dalla banca si è creata una fila ben lunga! Ci sono persone che si possono sentire male sotto il sole! Io direi di mettere un ombrello o un qualcosa che ripara le persone dal sole che stanno fuori a fare la fila. Con tutto quello spazio che hanno com'è possibile che non possano permettersi di mettere un ombrello o ombrellone? La maggior parte delle persone ANZIANE muoiono perché stanno male, perché c'è troppo caldo o perché c'è troppo freddo. Per quanto tempo dobbiamo continuare così? Chi è che ci assicura che questa storia finirà?...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Io penso che la gente commenta senza rendersi conto del significato, sono d accordo è bene fare one Line ma per le persone attempate è meglio uscire, interagire con il prossimo, certo se aspettiamo che le banche mettano dei ripari dal sole la vedo molto dura.

    • Procedi online e usi il tempo in maniera più costruttiva, vale anche per gli anziani. Meglio interagire con i vicini, figli nipoti e amici, non con degli sconosciuti i quali l'unica cosa che condividono è stare in fila sotto al sole.

  • nel 2020 e ancora si va allo sportello bancario? Si fa tutto on-line da almeno 15 anni. E non ditemi che sono persone anziane, perché mio Padre a 73 anni fa tutto on-line.

    • Carissimo Claudio tuo padre è uno I signori che stanno in quella foto sono 10. La maggior parte anziani. C'è chi vuole uscire da casa e non stare attaccato al computer dalla mattina alla sera e le dico anche un'altra cosa fanno bene a uscire solamente che coloro che lavorano nella banca non hanno pensato a mettere un ombrellone o qualcosa che può riparare gli anziani o altri dal sole. Se noti la farmacia montesacro vicino a via luigi capuana lo ha fatto. Come mai la banca non ha pensato a una cosa del genere? Tra l'altro la banca dove sta situata ha parecchio spazio per mettere un ombrellone o altre cose. Basta avere la voglia di farlo tutto qua.

      • Un ombrellone non avrebbe risolto niente, in quanto avrebbe potuto coprire solo una persona alla volta ed inoltre si può anche prendere appuntamento per andare in banca

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento