← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sottopasso pedonale Via Salaria Proti Fiscali

Via dei Prati Fiscali · Valmelaina

Tornando dalle ferie questo è quello che trovato nel sottopasso pedonale di Prati Fiscali/Via Salaria. Questo sottopasso è costantemente frequentato da prostitute e senzatetto. Viene usato come latrina e per atti sessuali. Noi cittadini che lo usiamo per attraversare la strada e per recarci alla fermata dell'autobus siamo costretti a fare lo slalom tra escrementi e profilattici. Ora anche tutte le grate per lo scolo dell'acqua sono state rubate lasciando pericolose voragini. Da semplice cittadino ho fatto denuncia la III Municipio per il ripristino urgente di tutto il sottopasso. La risposta arriverà entro 30 giorni. E nel frattempo?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • ogni giorno affronto il sottopasso e la situazione tende a peggiorare... è da almeno 2 mesi che nessuno pulisce e ci sono escrementi, bottiglie, profilattici, uno schifo... chi può aiutarmi per far pulire tutto?

  • HANNO RIPRISTINATO IL SOTTOPASSO Ringrazio il Municipio. Pero l'AMA tarda a venire.. è un porcile la sotto

  • Certo... devono: pulire, ridipingere, sostituire le grate e soprattutto disinfettare. Dalle foto che vedo, è più che urgente!

  • .....Diversi anni fa.........ora tutto quello che gira intorno ai doveri del III Municipio, si muove dopo una serie sostanziosa di segnalazioni; mi chiedo, se questo è il sistema giusto per gestire il municipio più vasto di Roma; mi chiedo a cosa servono i vari assessorati e relativo personale, mi chiedo come impiegano il denaro delle nostre tasse..........mi chiedo tante altre cose ma a quanto pare dei nostri dubbi, interrogativi, esigenze ecc. non frega a nessuno visto che la situazione continua a precipitare. Sarebbe già un buon punto di inizio se qualcuno del III Municipio leggesse questa rubrica e magari di tanto in tanto, come richiesto più volte, fornisse una risposta seguita dai fatti..........Continuiamo a sperare, nonostante tutto?

  • Diversi anni fa l'AMA effettuava la pulizia dei sottopassi ogni domenica mattina in orario straordiario.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento