← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

LETTORI - Pista ciclabile Romanina

Via Bernardino Alimena, 111 · Anagnina

Vorrei segnalare il degrado in cui versa da mesi la pista ciclabile che parte dal Centro commerciale Petrocelli ed arriva all'incrocio con Viale Ciamarra. La pista ciclabile sono mesi che non passa nessuna a pulirla è piena di rifiuti, vetri di bottiglie rotte.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ci passa ogni tanto qualche ciclista?

    • Dalle foto direi che c’è la fila !!!

  • Beh che c’è di strano ?!? ... ma avete visto bene ?? ... non è che avete volutamente “truccato” le foto reali ... dove tutto è pulito ed in ordine ... col Photoshop SOLO per criticare e screditare virginia !?? ... ma non è che siete tutti servi di partito prezzolati dal PD di zingaretti ? 🤣🤣🤣 Questa è la Roma di virginia raggi ... che tutte le cose che ha fatto lei per rendere più pulita e vivibile questa città ... non si erano mai viste nei 50 anni prima !! Vero Cycom ?!?! 😉😉😉 ... qui siamo sul tuo terreno “ciclabile” preferito !!! ... Non solo virginia ha fatto un decimo di ciclovie di quelle che aveva promesse ... ma le ha fatte tutte “provvisorie, illegali e pericolose” e ora le sta facendo andare pure tutte in malora ! ... bella prova di competenza ed ONESTÀ verso tutti i ciglisti che l’avevano votata convinti e che lei ha preso in giro come ha fatto con tutti i suoi altri elettori !!! Mi raccomando RIVOTATELA pure !!!

  • dillo a Virginia... lei basta che fa piste ciclabili, non sa che serve anche la manutenzione?... troppo ci costano!

    • Io a quel sito gliene ho mandate due di segnalazioni urgenti ... con vari solleciti ... che dopo un anno ancora non avevo visto risultati ... e poi le stesse foto e lamentele le ho messe qua sopra nelle “segnalazioni dei lettori” e ... dopo due settimane qualcuno è venuto a risolverci il problema !!! Tutto quello gestito dal comune oggi è una presa in giro !!! Ho fatto richiesta per la “carta d’identità elettronica” (CIE) e mi hanno dato l’appuntamento in circoscrizione per portare la domanda dopo CINQUE (5) MESI !!! ... Non mi venite a dire che questo è un comune che funziona !!

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento