← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

LETTORI - Nessuno pulisce il villaggio Breda lo 'assume'

Via Stefano Breda · Torre Gaia

"Ho perso il lavoro, ho famiglia, se vi pulisco la piazza, mi dareste qualcosa per campare?" Così si è presentato Mario ai negozianti del Villaggio Breda.Ora è da tutti benvoluto e, visti gli ottimi risultati del suo servizio, si sono messi in ogni negozio dei "salvadanai" per raccogliere i contributi volontari degli abitanti del Villaggio che, quando si tratta di solidarietà, sanno sempre dare un buon esempio.

Ora però si sta facendo strada una domanda: "Sarebbe lecito scorporare dalla TARSU la quota relativa alla pulizia delle strade e non pagarla, visto che tale servizio non viene erogato?". Ma questa è tutta un'altra storia!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • E' una bella iniziativa che nobilita sia chi offre la sua opera volontariamente e sia chi si impegna altrettanto volontariamente a sostenere un padre di famiglia che ha voglia di mettere al servizio della comunità il suo lavoro.

  • Sono contento per Mario, è quello dove vuole il comune far pulire le strade alle persone e intascare la TARSU senza fare niente ,come per la differenziata prima dovevano lavare i secchioni adesso li deve lavare il condominio, intanto loro incassano e le strade sono piene buste di mondezza attaccate alle inferriate . Saluti Luciano

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento