← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Le strisce blu non si vedono, ma in via Papiria piovono multe

Redazione

Via Papiria · Don Bosco

In via Papiria e Ponzio Cominio il comune di Roma sta multando giornalmente le auto parcheggiate in modo "non corretto": peccato che a terra sono quasi invisibili le strisce che dovrebbero delineare i parcheggi, peccato che in una zona molto popolosa come questa il Comune se ne frega di creare parcheggi e peccato che invece la polizia stessa si può permettere di lasciare l' auto in divieto di sosta senza ricevere multa.

Certo adesso che le strade sono "libere" da auto io da cittadino che pago le tasse pretendo che le strade vengano pulite dall' AMA, visto il livello di sporcizia dovuto alla cattiva gestione della spazzatura, oppure queste multe servono solo a colmare altre spese del Comune ?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • A cento metri da via Papiria, c'e' Viale Togliatti dove nel tratto tra Via Casilina e Via Papiria esiste il divieto di FERMATA (lato SFASCI). Ci sono macchiane ferme ad ore e spesso parcheggiate anche sui marciapiedi, NESSUNO INTERVIENE ! Tipico atteggiamento di chi è FORTE con i DEBOLI e DEBOLE con i FORTI !!! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA. Perché non scendiamo tutti in strada e ci facciamo sentire?

  • ammazziamoli tutti!!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento