← Tutte le segnalazioni

Altro

Multato e non aver commesso infrazione

Via Piave · Pinciano

Il giorno 28 gennaio ero alla guida del mio mezzo per recarmi a via Boncompagni, ero a piazza fiume e l'accesso a via Sicilia era inibito a causa di lavori e la segnaletica verticale di via Piave era ricoperta da un sacco di plastica, pertanto decido di entrare su via Piave per poi girare alla prima traversa a destra che lo permettesse. Mentre percorro via Piave mi rendo conto che un dipendente dell'ATProma mi guarda, per questo motivo ho poi fotografato il cartello. Ho contattato i vigili e il municipio per avere documentazione che attesti quanto da me dichiarato ma nessuno risponde... E' una truffa, per quale motivo il personale ATProma era li?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Dispiace per la multa, ma sono 30 anni che via Piave in direzione Termini è corsia BUS. Bastava scendere a via Sicilia e girare a sinistra.

    • Rocco, conosco il codice della strada e non scrivo se prendo una multa perché ho fatto un'infrazione. Se ho scritto è perché la corsia preferenziale ATAC/TAXI era sospesa dal 9 gennaio al 2 febbraio. Se guardi la foto potrai vedere la segnaletica verticale ricoperta.

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento