← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Montagne russe e slalom, ma non è divertente...

Viale del Caravaggio · Montagnola

Via Sartorio, Piazza Lotto, Viale del Caravaggio e Piazzale del Caravaggio sono completamente dissestati. Oltre ad avvallamenti e dissesti ormai permanenti, si aprono in continuazione delle buche che solo periodicamente vengono coperte con rattoppi, poco efficaci e di scarsa durata. Il rischio di incidenti è veramente elevato. La situazione è tale che solo un rifacimento completo del fondo stradale e dell'asfalto potranno risolvere il problema. Ciliegina sulla torta è Piazzale del Caravaggio, dove alcuni mesi fa sono iniziati dei lavori di riqualificazione delle aiuole centrali. I lavori sono durati alcuni giorni ed ora il cantiere è abbandonato da mesi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • La prima e ultima asfaltatura di viale del Caravaggio risale agli anni 80.....magari qualcuno ha qualche nostalgia....ad ogni modo, abitando in zona, mi vedo obbligato ad evitare di passare per questo tratto stradale e girare intorno al mio palazzo per non rompermi il collo in moto.

  • sarebbe un peccato rifare la strada, ormai le buche di Roma sono un tratto caratteristico di questa città, un'attrazione turistica da valorizzare

  • Abito in zona, ogni buca una bestemmia...hó mandato un'email al municipio e mi hanon risposto che non hanno soldi...

  • questa capitale dell'inciviltà è esattamente lo specchio del paese

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento