← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Tor Vergata, laddove la montagna di immondizia cresce

Via Lucio Mastronardi · Vermicino

Via Lucio Mastronardi zona Tor Vergata nuova - zona residenziale di villette, nessuno passa più. Questa foto è di due giorni fa ora i sacchi hanno definitivamente coperto i cassonetti! Miasmi pestilenziali entrano dalle finestre,i bambini camminano vicino sempre con la paura dei ratti di fogna. Supermercato e frutteria vicini continuano a scaricare cassette di avanzi. Gli uccelli marini si contendono brandelli di carne. Dulcis in fundo vengono giornalmente i "vicini" con la macchina a scaricare sacchi di tutto, in quanto nel comune di Frascati c'è la differenziata e non gli va di farla..... Allora mettetela anche qui così ognuno si tiene la sua spazzatura. Oppure meglio ancora levateli proprio e spostateli davanti la frutteria e il supermercato. Questo schifo sicuramente non c'è non ci sarà e non ci sarebbe mai stato sotto casa del sindaco Marino.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ormai questa è la situazione di tutta Roma Sud, soprattutto a Morena e via Gasperina.. Il motivo lo abbiamo capito, ma non reputo giusto che a pagarne le conseguenze siano i cittadini. Soprattutto pagare (nel vero senso della parola) entro 10 giorni € 250 all'AMA.. Quali provvedimenti/decisioni pensate di prendere in merito?

  • Grazie. Sono venuti tempestivamente ed hanno rimosso tutto con una gru, una ruspa, un furgone e diverse persone. Seppur riconoscente mi sono domandata quanto sarà costato questo intervento e se non fosse stato forse più economico venire con costante frequenza con due operatori ed un mezzo solo. Purtroppo dopo poche ore i cassonetti erano già pieni. Oggi la situazione è nuovamente insopportabile in quanto si è creata una nuova discarica a terra. Forse creare una differenziata anche qui potrebbe almeno evitare il via vai continuo dei non residenti che scaricano sacchi e sacchi. In ogni caso grazie per aver ascoltato lo sfogo dei cittadini.

  • Buongiorno, abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione al competente distretto AMA e forniremo tempestivamente riscontro. Samantha Locatelli Staff Presidente Municipio VII Susana Fantino presidenza.mun07@comune.roma.it

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento