← Tutte le segnalazioni

Disservizi

LETTORI - "Il registro delle unioni civili approvato, ma non istituito"

Via Monte Ruggero · Tufello

Salve, sono un cittadino del III municipio, che come tanti ha esultato alla notizia dell'istituzione del registro delle unioni civili...stiamo parlando di quasi tre mesi fa oramai..
questo il link

Ebbene...stamattina vado direttamente al municipio per informarmi meglio, per vedere cosa occcorrerebbe fare per potersi iscrivere, pratiche ecc...
la ragazza dell'URP l'unica cosa che mi ha saputo dire è stata: non esiste, a breve sarà istituito..molto a breve..
la mia domanda è: non è davvero poco serio e da buffoni fare questi annunci in pompa magna e poi lasciare tutto come prima?
non significa anche tradire la fiducia di quei cittadini che hanno votat per Marchionne ma anche di quelli che non l'hanno votato?
tra parentesi, seguo su fb la sua attività..molto da vicino..e vedo che è parecchio impegnato..così tanto da non darmi la possibilità di scrivere sulla sua pagina e addirittura se volessi scrivere alla sua posta privata mi viene chiesto un contributo di 0.71 euro..
ma non è ridicolo tutto ciò?
indignato è dire poco..questo il mio stato d'animo..deluso, indignato e anche offeso di tanta pompa magna (registro istituito, colloquio diretto con i cittadini ecc ecc) e poi risultati zero!!!!

firmato

un cittadino deluso e indignato

salvatore cusimano
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento