← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Giardini viale Irpina - degrado

Viale Irpinia · Prenestino

I giardini sono ridotti ad una discarica. I giochi per bambini, ormai in condizioni vergognose, sono stati rimossi e non li rivedremo più. Manutenzione aree verdi e pulizia inesistenti. Sulla stessa via si trovano una sede Ama, gli uffici del V° Municipio e quelli della polizia municipale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Condivido in pieno ma non ci scordiamo che sono sporchi perché la sera ci sono dei ragazzi educatissimi e molto civili che non fanno altro che buttare nel prato o nel roseto le bottiglie di birra, le cartacce etc etc Per non parlare sempre di questi educatissimi ragazzi che hanno scambiato gli androni dei palazzi in latrine facendo a gara a chi urina più in alto.....dove non arriva l'educazione ci vorrebbe ben altro!

  • Un vero schifo. Non solo il giardino, ma anche i marciapiedi sono da decenni in condizioni pietose. Si rischia di cadere ogni giorno. Anche se sono cambiati i musicisti, la musica è rimasta la stessa..... Anzi peggio. Per non parlare di Villa Gordiani. Andatevi a fare un giro anche lì. Politici incapaci, inefficienti, immobili, inutili.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento