← Tutte le segnalazioni

LETTORE - Via Taleggio: "Da due mesi frigoriferi accanto ai cassonetti"

Redazione

Via Taleggio · Selva Candida

Salve sono un residente che abita in via Taleggio, visto le ultime notizie dei maiali in via di selva nera vi aggiorno sulle ultime novità anche questa volta molto vicino. 

Siamo a Selva Candida, ci sono oltre che cassonetti sempre pieni e strade sporche, 2 frigoriferi abbandonati da più di due mesi che nessuno pensa di venire a prendere dopo molteplici richiami telefonici e non, addirittura un operatore ama ha risposto che nessuno verrà a prenderli perché devono pulire le strade di selva nera, anche questa volta chiediamo aiuto a voi per pubblicare queste foto allegate e far rendere conto a queste persone che gestiscono il servizio Ama che non esiste solo il centro ma anche la periferia che di tasse ne paghiamo e anche tante. 

Un ultima osservazione sono la disposizione dei cassonetti, non è possibile che su via taleggio ci sono cassonetti ogni 20 metri e via soncino che necessità come nelle vie lemitrofe di servizi per le numerose case non ci siano cassonetti. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Giusto Mafalda....questo è il nostro paese...e ce lo meritiamo tutto finchè non scoppierà la rivoluzione quella vera...

  • C'è qualcosa di strano sulla faccenda spazzatura: Ama offre GRATUITAMENTE a tutti la possibilità di ritirare al piano rifiuti ingombranti eppure accanto ai cassonetti alcuni cittadini, che non possiamo qualificare come normali, con una certa metodicità trascinano ogni sorta di rottame. Ecco mi chiedo se non c'entrino qualcosa le prossime elezioni. Forse dopo il 25 il maggio i rottamisti a Selva Candida scompariranno così come sono arrivati.

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento