LETTORI - Disservizi Ufficio Postale di Labaro
Salve, vorrei segnalare un enorme disservizio dell'ufficio postale di Via Sequals, 10, 00188 Roma riguardo sia alle prenotazioni ticket tramite app, sia alla disorganizzazione. Dovevo recarmi all'ufficio postale solo per ritirare un bollettino per il rinnovo del Passaporto perchè chissà per quale italica ragione non si può pagare online ma devi recarti all'ufficio postale? Prenoto il ticket tramite app poi mi reco alla posta in modo che arrivo 5 minuti prima del mio turno. PRIMO PROBLEMA Si fa la fila all'esterno dell'ufficio postale. La fila è unica sia per chi ha prenotato che per chi non ha prenotato. Devo mostrare il cellulare a tutti col numero prenotato perchè il prossimo numero che chiameranno è il mio. ma davanti a me ci sono altre persone che hanno prenotato e che ancora non possono entrare e quindi la loro prenotazione è già scaduta e così poi scade anche la mia e si va avanti con nuove prenotazioni che scadono prima di poter entrare. Sei fortunato se non litighi con nessuno. Alla fine riesci ad entrare dopo quattro nuove prenotazioni di ticket mentre aspetti. Nel frattempo è passata circa un'ora. Finalmente "penso" posso ritirare il bollettino. SECONDO PROBLEMA Ma allo sportello mi dicono che i bollettini per il Passaporto sono finiti. Al mio disappunto perchè non sono per niente organizzati, l'impiegata allo sportello mi risponde così: "se lei va dal paniettere a prendere le rosette e il paniettere le dice che sono finite che fa? può succedere.." NON HO PAROLE, SONO RIUSCITI IN UN'IMPRESA IMPOSSIBILE: AGGIUNGERE IL DIGITALE PER RAFFORZARE LA BUROCRAZIA E PERSEVERANDO NELLA DISORGANIZZAZIONE SENZA SPERANZE CHE QUALCUNO POSSA CAMBIARE LE COSE