← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Magliana, in via Pescaglia spazzatura abbandonata in strada

Via Pescaglia, 38 · Magliana

A via Pescaglia alla Magliana il quartiere viene deturpato dalla spazzatura che invece di essere raccolta, viene sparsa per la strada dalla scarsa attenzione degli operatori AMA. Questa società non sta garantendo un buon servizio alla città nonostante sia sempre più cara la TASSA DA PAGARE!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Gennaio 2017...ancora quella monnezza sta li ahahaha poveri noi...... ridiamoci sopra che è meglio.... :-)

  • Sono pienamente d accordo con il signor Aldo,io abito in via Pescaglia alla fine della strada prima che cominci quel tratto di strada chiamata pista ciclabile ( piena di siringhe buttate in mezzo all'erba ma ben visibili sacchetti della" monezza " scarpe, vestiti,assorbenti escrementi ect ect ),noi abbiamo 6 bidoni della spazzatura compresi quelli della raccolta differenziata ma io di differenziato vedo solo il colore dei bidoni, è vero che i così detti zingari rovistano e buttano per terra la spazzatura ma anche noi cittadini buttiamo i rifiuti così come ci conviene plastica nella carta indifferenziata negli scarti alimentari e via dicendo. L'AMA ci mette del suo questo è fuori discussione ma noi cittadini non siamo esenti .

  • Buon giorno, lo stato di degrado è in tutto il quartiere purtroppo, molto dovuto alla poca attenzione dei cittadini si ma anche a chi ispeziona i cassonetti per prendere roba buttando all'aria quanto non interessa, se condiamo il tutto con un buio totale del quartiere già dalle sei del pomeriggio, visto che manca l'illuminazione comunale da molti giorni, e non è un caso dovuto al mal tempo , visto che si ripete frequentemente anche quando il tempo è buono, il controllo è pressochè nullo..... poi anche la raccolta viene non sempre effettuata a regola e quel che cade dalle compattatrici li rimane non la raccoglie nessuno.... mah... 2014 anno nuovo vecchia storia..................

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento