← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ciminiere fumanti in piazza Cesare Baronio

Piazza Cesare Baronio · Appio Latino

Tutti i giorni, da mesi e mesi, nella totale indifferenza delle autorità, questa "ciminiera" cittadina ammorba l'aria della piazza antistante e degli appartamenti retrostanti, con i suoi fumi di fritto, in barba ai ristoratori onesti che portano le loro canne fumarie sopra il colmo dei palazzi adiacenti. Ancora una volta, nel nostro paese, la legge NON sembra essere uguale per tutti.

I murati vivi di piazza Cesare Baronio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Abitando sopra al suddetto locale sono mesi da quando è aperto che mi trovo costretta a subire una violenza quotidiana tra puzze di varia natura e urla notturne che si protraggono spesso fino alle tre del mattino rendendo il riposo notturno assolutamente impossibile. Nonostante gli esposti presentati alla polizia tutto è rimasto immutato. A chi ci si può rivolgere per avere la possibilità di essere ascoltati e aiutati e fare in modo che tutto questo possa finire???

  • Assurdo. Tutto semplicemente assurdo. Assurdo che sia concesso ad un locale di dotarsi di una "ciminiera" non a norma, assurdo che gli sia concesso di tenere i tavoli all'aperto fino alle due di mattina, assurdo che nessuna delle istituzioni preposte si preoccupi di tutelare il sonno di chi, come me, vive nei pressi del pub. Basta!

  • E' vero! Abbiamo dovuto passare tutte le nottate estive con i vetri serrati per il fracasso e per la puzza! E' uno scandalo! Una violenza quotidiana! Le altre somministrazioni alimenti della piazza portano i fumi sul colmo dei palazzi, mentre questo esercizio incivile appesta i residenti da mesi e li tiene svegli fino alle due con i suoi clienti incivili che si ubriacano in piazza sotto lo sguardo incurante delle autorità.

  • Abito in una strada adiacente, anche a casa mia arrivano odori tremendi, soffritto, frittura ecc. Poi la notte non si riesce a dormire! Tutta la piazza è piena di gente vociante fino alle tre di notte. E' un anno che molti abitanti presentano esposti, ma stranamente per la polizia municipale e la polizia di stato è tutto regolare

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento