← Tutte le segnalazioni

Altro

Borseggi con la tecnica della giacca poggiata sul braccio

Viale Palmiro Togliatti · Centocelle

ATTENZIONE !!! A tutti quelli che viaggiano sul 451. ieri sera tre tizi di nazionalità straniera, mi hanno borseggiato lo smartphone sul 451 verso le 17.30 quando era stracolmo. la tecnica è quella della giacca appoggiata sul braccio che si avvicina a borse e borselli. Vi garantisco che ha avuto una mano eccezionale e non ho sentito nulla.

Per fortuna ho capito che qualcosa non andava, ho controllato subito e mi aveva aperto il borsello e sottratto lo smartphone. Quando l'ho guardato negli occhi ha capito ed ha mollato lo smartphone (o forse gli è caduto). Ho recuperato lo smarphone mentre la gente mi spingeva verso la porta aperta per uscire e non ho fatto in tempo a reaggire come si doveva. Sono riuscito a darli una sonora botta sulla spalla alzando la voce e dicendo che gli era andata male.

Fate attenzione a come e dove riponete gli oggetti di valore. fate attenzione a persone sospette con indumenti sul braccio. Io sono stato fortunato, anche se dopo mi sono pentito di non essermi dimenato per rimanere sul bus e mollargli qualche pugno bene assestato. Col senno di poi, ho riflettuto che erano in tre e che avrei potuto rischiare di peggio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ci vorrebbe la legge del taglione..

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento