← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Bivacchi a ridosso delle Mura Aureliane nel tratto Via Casilina-Porta Maggiore

Via Casilina, 3/U · Roma

Riporto la segnalazione già fatta più di una volta al VII Municipio, ai PICS, alla Sovrintendenza Capitolina e in ultimo (solo cronologicamente) al Prefetto di Roma: "Buongiorno, la presente per segnalare nuovamente l'allestimento di bivacchi all'interno della fascia di rispetto delle Mura Aureliane nel tratto Via Casilina-Porta Maggiore. Si segnala, altre sì, la presenza di rifiuti di ogni genere (trasportati dai senza fissa dimora) all'interno della fascia summenzionata, nonché l' irrespirabilità dell' aria a causa dei roghi accesi dai Rom. Come cittadini residenti del posto siamo esausti dal perdurare di cotanto degrado a ridosso di una delle realtà archeologiche più importanti della Capitale. Nel ringraziare per l'attenzione, si richiede un tempestivo intervento di bonifica e invio foto di verifica."

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • forse non te ne sei accorto ma è la città intera ad essere tutto un bivacco.......

    • quindi "sticazzi" che segnali, giusto?

  • forse non te ne sei accorto.... ma roma è tutto un bivacco...... e i poveri vigggili non possono fare niente..... ti illumino caro davide..... non c'è volontà politica di eliminare questo cancro che piano piano ci divorerà tutti.....

  • Che schifo!!!!!Uno Stato civile non dovrebbe permettere questo, nel rispetto dei suoi cittadini che pagano le tasse!!!Purtroppo le leggi per evitare ciò ci sono, ma vengono attuate in modo sbagliato: ci vorrebbe la certezza della pena e soprattutto pene più severe e " di piazza" così da fare vedere a tutti cosa ti succede se riduci Roma ad una latrina!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento