rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Gegia presidente della Repubblica, il furgoncino vela che gira per Roma

Il volto dell'attrice sul furgoncino itinerante attira i passanti, ma l'attrice pugliese chiarisce sui social

Mentre si procede con la terza giornata di votazioni del Presidente della Repubblica, c'è chi comunica nuove e inaspettate candidature. "Una donna presidente: Gegia al Quirinale" è il furgoncino vela che gira per Roma con tanto di primo piano dell'attrice pugliese da anni trapiantata a Roma.

Dal Colosseo a piazza Venezia, il volto dell'attrice desta stupore tra i passanti che si fermano per scattare selfie davanti al furgoncino itinerante. Ma è vero o è tutta una bufala? La risposta arriva presto - attraverso i social - dalla stessa Francesca Antonaci (in arte Gegia).

La comica recentemente protagonista nel film di Pio e Amedeo "Belli Ciao" prima ha commentato divertita: "A Roma succede anche questo", per poi specificare che non c'è nulla di vero.

"Ci tengo a precisare - ha scritto in un post Gegia - che non è stata una mia iniziativa il manifesto che gira per Roma con la mia presunta candidatura a Presidente della Repubblica. E pertanto chiedo a chiunque di non continuare ad associare questa buffonata al mio nome".
Ma cosa c'è dietro? Una provocazione, un'iniziativa gogliardica o una trovata pubblicitaria. Fatto sta che gli organizzatori stanno facendo girare anche il video di un flashmob "per lanciare la candidatura già diventata virale di Gegia al Quirinale: finalmente un volto credibile in campo per la campagna una donna Presidente".

Di sicuro c'è la spesa per il furgoncino, non indifferente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gegia presidente della Repubblica, il furgoncino vela che gira per Roma

RomaToday è in caricamento