Erba altissima al parco di Tor de' Cenci

Vorrei segnalare lo stato di abbandono in cui versa la zona verde nel mio quartiere, in particolare il parco di Tor de' Cenci è diventato ormai impraticabile per l'erba cresciuta così alta che non permette nè di fare una passeggiata nè di attraversalo con i cani.

Mi chiedo quanto dobbiamo aspettare ancora perchè il Servizio del Comune intervenga affinchè renda tale bellissimo parco fruibile a noi cittadini? oltretutto l'erba così alta diventa un pericolo da un punto di vista igienico in quanto ricettacolo di insetti come le zecche che in questo periodo abbondano.

Spero proprio che il mio appello venga condiviso da altri abitanti della zona e soprattutto ascoltato da chi possa fare qualcosa per migliorare la situazione dei nostri bellissimi parchi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

• Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

• Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

• Coronavirus, a Roma 342 nuovi casi. L'allarme di D'Amato: "Siamo a livello arancione". I dati Asl del 16 ottobre

• Coronavirus, a Roma 462 casi: sono 939 in totale nella regione. C'è un nuovo focolaio nel Lazio

• Sciopero generale il 23 ottobre: a Roma metro e bus a rischio. Orari e fasce di garanzia

• Coronavirus, Lazio verso il coprifuoco e didattica a distanza parziale per le superiori. In arrivo un'ordinanza con i provvedimenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento