rotate-mobile
social

Angelica Massera a Striscia la notizia: l'influencer di Rocca di Papa sarà "inviata delle mamme"

Da mamma influencer, web creator e attrice a inviata per il noto programma di Canale 5: "Ci sarà un'inviata delle mamme, ma anche una 'Super Cazzolina' pronta a risolvere i problemi del mondo scolastico"

"Molti di voi se l’aspettavano... ebbene sì, sono entrata a far parte di una Grande Famiglia, per la prima volta, nella storia di Striscia la notizia, ci sarà 'un’inviata delle mamme' che si occuperà dei problemi relativi a scuola, bullismo e molto altro. Ma nel frattempo ci sarà anche una Super Cazzolina pronta a risolvere i problemi del mondo scolastico".

Con questo post pubblicato su Facebook e Instagram, canali sui quali si è fatta conoscere e amare dai followers con le sue web series e la sua ironia, Angelica Massera ha annunciato la sua nuova avventura. Da lunedì 28 settembre, infatti, l'attrice, web creator e influencer di Rocca di Papa vestirà i panni di "inviata delle mamme" per Striscia La Notizia.

Da Top Manager a "Influencer over 40", la blogger romana che ha cambiato vita a 46 anni

Inviata delle mamme e Super Cazzolina

Un ruolo nuovo, che il noto programma di Canale 5 ha scelto di inserire in un anno particolare per la scuola e le famiglie. Ma non è tutto, Angelica Massera porterà nel programma di Antonio Ricci anche la sua "Super Cazzolina", l'imitazione del ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina divenuta ormai virale sui social, talmente virale da aver conquistato l'autore del programma satirico di Mediaset.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelica Massera a Striscia la notizia: l'influencer di Rocca di Papa sarà "inviata delle mamme"

RomaToday è in caricamento