rotate-mobile
Salute Centro Storico / Isola Tiberina

Sanità, specialisti del Fatebenefratelli rispondono ai cittadini: il calendario dello stand all'Isola Tiberina

Lo stand informativo sarà aperto dal 5 al 22 luglio

Uno stand informativo per rispondere alle domande dei cittadini, parlare di cura, prevenzione e stili di vita. Dal 5 al 22 luglio, a partire dalle 19.30, i medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Roma, saranno sulla banchina del Tevere, sotto l'Isola Tiberina. Ginecologi, chirurghi, senologi, oculisti, otorinolaringoiatri, diabetologi, endocrinologi, medici di laboratorio, ma anche specialisti di Medicina estetica e farmacisti. Lo stand informativo, messo a disposizione dall'Isola del Cinema, si colloca nell'area adiacente gli spazi della rassegna cinematografica.

Con questo progetto, si legge in una nota, l'ospedale vuole avvicinarsi ancora di più alla cittadinanza e dare ancora una volta testimonianza di quella missione di accoglienza coniugata alla qualità che racconta la tradizione cinquecentenaria di ospitalità e di cura del Fatebenefratelli.

Ecco il calendario. Si parte il 5 e il 6 luglio con i chirurghi sulle nuove tecnologie; 7, 19, 20, 21 dello stesso mese darà la volta dei consigli del farmacista; 8-9, come batte il cuore con i cardiologi; 10, appuntamento con l'otorinolaringoiatra; 11, con l'oculista; 12 e 13 sarà presente il team di Ginecologia e Ostetricia; il 14 la Medicina estetica; il 15, l'odontoiatra; il 16, con i medici di laboratorio; 17, sui temi tiroide, osteoporosi, diabete obesità, con gli specialisti della Diabetologia ed Endocronologia; 18 e 22, con la squadra multidisciplinare del Centro integrato di Senologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, specialisti del Fatebenefratelli rispondono ai cittadini: il calendario dello stand all'Isola Tiberina

RomaToday è in caricamento