Ristorante

La Pergola

Contatti

Orari

Cena: 19.30 - 00.00 Chiusura cucina: 23.30 Sempre a pranzo Tutto il giorno: lunedì, domenica

Caratteristiche

  • Tavoli fuori
  • Ristorante in albergo
  • Accesso Disabili
  • Prenotazione consigliata
  • Parcheggio convenzionato
Mappa
Via Alberto Cadlolo, 101 · Roma Trionfale

La Pergola, esperienza unica ed irripetibile, per una serata da favola

Senza alcun dubbio si tratta del miglior ristorante di Roma. Tutto è assolutamente perfetto. Situato all'ultimo piano dell' Hotel Rome Cavalieri, The Waldorf Astoria Collection, gode di una vista superlativa e mozzafiato  della città eterna, fantastica ad ogni ora del giorno e della notte.  Guidata  dal bravissimo Heinz Beck  La Pergola vi rimarrà per sempre nel cuore con parte della sua magia.  Nulla è lasciato al caso, tutto è curato fino al più piccolo dettaglio ed è per questo che ogni portata raggiunge la perfezione. La professionalità dell'intero staff è ai massimi livelli, cucina e sala, viaggiano all'unisono in perfetta armonia. Preparatevi poi perchè per ogni complemento c'è una lista: acque, olii, sali, pepi, caffè, tè, distillati; la cantina, affidata alla maestria di Marco Raitano offre una scelta ineguagliabile. La cucina cosmopolita offre sempre qualcosa di nuovo e innovativo ma ci sono piatti ormai consolidati che hanno fatto la fortuna di questo locale  e del suo chef come il carpaccio di cappesante su semi di amaranto e mais nero con olio allo zenzero, i Fagottelli La Pergola, cioè la carbonara vista da Beck, gli spaghetti cacio e pepe con lime e gamberi bianchi e  per chiudere in dolcezza il Grand Dessert  di una bonta e ricchezza assolutamente inimmaginabile! .  Menù degustazione a 198 Euro (9 portate) e 175 Euro (6 portate).  Molto chic, con frequentazione di alto livello, è assolutamente carissimo, ma mai come in questo caso mi sento di sostenere che almeno una volta nella vita ne vale davvero la pena. Provare per credere.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • bè diciamo ke tutto sommato nn hai pagato tanto dato ke hai mangiato mezza cucina con buoni vini

  • Avatar anonimo di lanas
    lanas

    Posto stupendo che consiglio almeno una volta nella vita a tutti. 200 euro, ma li vale tutti, davvero tutti. Consiglio di prendere l'assaggio a 7-9 portate cosi si sente tutto. per il vino sconsiglio di lasciare decidere a loro perchè, benche i vini siano meravigliosi ed abbondanti (anche 5 per 7 portate) poi dopo un pò non si capisce piu nulla e non si gusta il cibo. meglio solo un paio di bottiglie per tutto il pasto.

    • Avatar anonimo di angela de nadai
      angela de nadai

      a ianas ....pagacela te la cena....te che sei ricco che te lo puoi permettere.... io sono precaria guadagno 670 euro al mese e sai con 200 euro quanta spesa ci faccio???? uno schiaffo alla miseria...me fai schifo!!!!!

      • Avatar anonimo di lanas
        lanas

        Io ci sono andato per i 20 anni di fidanzamento. E' stato il regalo che ci siamo fatti ho messo da parte i soldini. Se fossi ricco ti ci porterei anche te! ciao!

  • Avatar anonimo di Barbara Bianchi
    Barbara Bianchi

    Ci sono stata proprio l'anno scorso per festeggiare il mio anniversario ed è stata un'esperienza davvero fanatastica! Una follia economica di cui non ci siamo pentiti. Riporto qui il menù che ci siamo fatti stampare a ricordo della serata 22 aprile 2009: - Composizione di astice,piselli e riso soffiato al curry molto buono - Terrina di coniglio con spuma di carciofi e verdure in agrodolce molto buono; - Fagottelli "La Pergola" Fantastici!; - Calamaro e Scorfano conditi in olio d'oliva cno verdure  grigliate e salasa al basilico molto buono; - Filetto di Spalla di maialino iberico alla liquirizia con purè di patate alle erbe e salsa di olive taggiasche Assolutamente Divino!; -Grand Dessert Da non credere una roba ai confini della realtà!; Il tutto accompgnato dai seguenti vini proposti dal sommelier che versava non appena vedeva il bicchiere vuoto o il cambio di portata: Grappoli del Grillo 2006 - De Bartoli Monteriolo 2005 - Coppo Belloverde 2003 - La Valentina Passito di Pantelleria Mueggen 2005 - Salvatore Murana Alla fine eravamo in Paradiso! Conto Finale 500 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento