Ristorante

Crispi 19

Contatti

Orari

Pranzo: 12.30 - 15.00 Cena: 19.00 - 00.00 Chiusura cucina: 23.30 Sempre aperto

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Francesco Crispi, 19 · Roma Centro Storico

Ristorante Crispi 19, specialità di pesce, tra Fontana di Trevi e Piazza di Spagna

Locale molto accogliente in pieno centro collocato tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Menù che predilige il pesce in tutte le sue varietà anche le più pregiate (aragoste, astici, granchi, scampi e ostriche) ma che offre anche ottimi piatti di carne (selezionata tra le più pregiate). Pescato giornaliero sempre in mostra. Qualità e fantasia sono le parole d'ordine del capo chef  Fabio Mancuso, tutto è fresco e fatto in casa dal pane alla pasta fino ai dessert. Il locale si compone di due distinte sale: una prima all'ingresso con due salottini riservati, l'altra con 22 posti. Molto bello l'antico soffitto in legno naturale di castagno “a cassetone”, pavimenti in cotto e tappezzerie in struzzo, alle pareti i colori pastello dei delicati affreschi del Maestro Giuliano Ottaviani. Assolutamente da provare.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Incantevole Ristorante dal sapore unico! sono capitata per caso con il mio compagno mentre facevamo una passeggiato nelle vicinanze di piazza di spagna. Il locale è accogliente e raffinato, il personale ci ha accolto e consigliato sia sul magiare sia sul vino. Veramente soddisfatti!abbiamo preso degli involtini di pesce, degli spaghetti con crudo di gamberi e delle fantastiche linguine all'astice; per secondo, invece, un filetto di ricciola con funghi e un branzino con melanzane e pomodorini.. il tutto servito in maniera molto particolare ed elegante, anche il vino consigliato era molto buono. Ho trovato anche il rapporto qualità prezzo ottimo! abbiamo speso a testa 54 euro!

    • Avatar anonimo di gia
      gia

      E ti sei iscritta apposta oggi al sito per fare una marketta al ristorante? Ti pensi che siamo così cretini da non capire che il ristorante è il tuo e lo stai pompando in maniera disonesta? Se fai questi squallidi giochetti per un po' di pubblicità non posso immaginare che cosa servi ai tuoi clienti. Io di certo nel tuo ristorante non ci verrò

      • Assurdo vedere la recensione della recensione, ancora piu' assurdo è vedere gente pronta a diffidare del nulla ! prima di sparare eresie miste ad idiozia guardatevi bene in giro, sembra campiate di luoghi comuni, senza avere una propria idea. Io personalmente non sono mai andato in questo ristorante e stavo proprio pianificando una serata e a differenza del censitore folle io mi sto' informando per bene ! il ristorante qui citato gode di ottima fama ed è normale leggere recensioni positive in maggioranza, detto cio' mi accingo a prenotare con estrema fiducia.

      • Avatar anonimo di Gigi
        Gigi

        Si, è stata un po' ingenua, la recensione appare proprio finta. Mai sottovalutare il prossimo, si rischia di fare la figura del cretino...

        • Tu puoi andare al Mc Donald ;)

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento