Ristorante

Himalaya's Kashmir - Ristorante Indiano a Roma

Contatti

Orari

11:00 23:30

Mappa
Via Principe Amedeo, 325 · Roma Esquilino

Himalaya's Kashmir - Ristorante Indiano a RomaHimalaya's Kashmir è il Ristorante Indiano tra i più celebri e famosi a Roma, che da circa 20 anni propone piatti tipici della Cucina dell'India del Nord.

Ricette tipiche come il Pollo Tandoori, Il Pollo al Curry, Naan (Il pane indiano), ma anche i classici Palak Paneer (Spinaci e Formaggio Indiano), Mattar Paneer (Piselli e Formaggio Indiano) sono degli assoluti punti di riferimento per tutti gli amanti della Cucina Indiana, con particolare attenzione al gusto fortemente speziato!

Himalaya's Kashmir è un Ristorante "classicamente" indiano con all'interno quell'atmosfera, quei decori propri della cultura indiana.

Con 75 posti interni alla Sala principale e una 20ina esterni, il Ristorante propone Menu di vario genere: Menu di Carne (Pollo o Agnello), Menu di Pesce (Gamberi e Pesce Spada), ma anche un sostazioso Menu Vegetariano (Samosa, Zucchine al Curry, Melanzane al Curry, Lenticchie Indiane, Ceci bianchi con Spezie); una gamma di Ricette assolutamente ampio e soddisfacente, il tutto accompagnano dagli immancabili Riso Basmati + Naan (il Pane Indiano in diverse Varianti).

All'interno del quartiere Esquilino, vicino Piazza Vittorio e alla Stazione Termini, Himalaya's Kashmir è ormai un punto di riferimento per i romani, per coloro che fanno una pausa pranzo veloce e per i Turisti, spesso molto interessati alla Cucina Indiana.

Infine viene segnalata anche la possibilità di Asporto "Take Away", e dunque di ordinare e portare a casa una interessante e gustosa cena indiana!

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento