Amarcord, nostalgia gastronomica italiana

Orari

dalle 06.30 alle 22.00

Mappa
Circonvallazione Cornelia 109 · Roma

A pochi passi dalla metro, nell’elegante quartiere di Cornelia – Boccea, nasce Amarcord, dove si fondono tradizione, qualità e ultime tendenze gourmet. Amarcord prende vita dall’idea dei suoi fondatori, appassionati ed estimatori dei sapori della gastronomia italiana d’eccellenza, di voler offrire ai propri clienti un viaggio attraverso sapori e profumi indimenticabili.

L’amore per le materie prime, la ricerca di fragranze senza tempo unite alla comodità dello “smart-food”, gli abbinamenti ai vini delle migliori cantine italiane, fanno di Amarcodi il posto giusto per qualsiasi pasto!

Dalla colazione al pranzo, dallo snack all’aperitivo, dalla cena al take-away: ciò che unisce tutti i momenti della giornata è l’offerta di ingredienti unici, lavorati attraverso le più sofisticate attrezzature. Il forno, fiore all'occhiello della cucina, completa con una cottura ottimale l'attenta lievitazione del pane e della pizza,  che dura 72 ore, per offrire un impasto leggero e digeribile.

I salumi e i formaggi, accuratamente scelti tra le primizie umbre e toscane, vengono abbinati a una selezione di vini e birre artigianali, per offrirvi momenti di relax e ristoro irripetibili.

Ancora vi invitiamo a provare per credere, per un caffè o un brindisi, dalle 06.30 alle 22.00, in Circonvallazione Cornelia 109 – www.amarcordroma.it .

DSC_0758-2

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento