rotate-mobile
Politica

Ztl, Rocca: "Tar conferma incapacità amministrazione Marino"

"Con il bilancio 2015 il centrosinistra si appresta ad aumentare ancora la tassa di soggiorno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Se qualcuno nutriva ancora qualche dubbio sull'incapacità dell'amministrazione Marino, oggi il TAR annullando la delibera sull'aumento delle tariffe per la ZTL ci fornisce l'ennesima conferma.

Dichiara Federico Rocca responsabile enti locali Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

Marino e la sua maggioranza troppo spesso si spingono oltre i limiti in maniera arrogante e spregiudicata ma ogni tanto ci sbattono il grugno, già era accaduto pochi giorni fa quando il TAR aveva rispedito al mittente la delibera di revoca degli spazi concessi alla Roma Capitale Investments Foundation, definendo l'atto meramente politico e privo di motivazioni accettabili.

Inoltre con il bilancio del 2015 il centro sinistra si appresta ad aumentare ancora la tassa di soggiorno e le tariffe per i servizi individuali all'interno dei quali si trovano anche le tariffe per la ZTL, come ne usciranno dall'ennesimo pasticcio? Mentre l'apprendista sindaco gioca con le tasche e la vita dei romani, la città cade a pezzi e peggiora ogni giorno di più.

L'Assessore alla Mobilità Guido Improta sta valutando le dimissioni - conclude Rocca - per il bene di tutti noi ci pensi poco e le rassegni subito e Marino lo segue un secondo dopo, sarebbe una bella giornata per Roma che si vedrà definitivamente liberata da quest'amministrazione d'incapaci e inadeguati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, Rocca: "Tar conferma incapacità amministrazione Marino"

RomaToday è in caricamento