rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Trasferimento Ministeri, Zingaretti: “Giuste le osservazioni del Presidente Napolitano”

Il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, si è espresso a proposito del trasferimento dei Ministeri: "Speriamo che l'attuale esecutivo tenga conto delle giuste osservazioni fatte qualche giorno fa dal Presidente della Repubblica"

“Ormai questo governo morente promette l’apertura di nuove sedi ministeriali in tutto il paese: Crotone, Napoli, Bologna e chi più ne ha ne metta. Un fenomeno, quello del trasferimento delle sedi dei Ministeri a macchia di leopardo, sconosciuto in tutti il resto del mondo - ha dichiarato, in una nota, il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, che ha poi aggiunto - gli italiani si chiedono dove intende arrivare il governo BossiBerlusconi, e soprattutto quanto costerà questa iniziativa utile sola ad accontentare i boss locali".

"Siamo davvero al delirio e al trionfo dell'egoismo – conclude Zingaretti - speriamo, infine, che l'attuale esecutivo tenga conto delle giuste osservazioni fatte qualche giorno fa dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano”. (fonte ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferimento Ministeri, Zingaretti: “Giuste le osservazioni del Presidente Napolitano”

RomaToday è in caricamento