rotate-mobile
Politica Torrevecchia

Metro, la denuncia: "Stazioni pericolosi e scale mobili spente la sera"

I cittadini segnalano la cattiva gestione delle stazioni della metropolitana. Visconti-Santori:"È ingiustificabile che l'aumento delle tariffe non si sia tradotto in un miglioramento del servizio"

Da Battistini ad Anagnina la storia non cambia, stazioni metro pericolose e scale mobili spente di sera”. Questo l'allarme lanciato dai cittadini in merito alla gestione delle principali stazioni della metropolitana.

SUMMIT A BATTISTINI - A raccogliere denunce e segnalazioni Marco Visconti, presidente di Movimento Capitale e Augusto Santori, esponente del comitato DifendiAmo Roma che stamattina, dopo essersi recati al capolinea Battistini per chiedere spiegazioni al personale competente, in una nota affermano: "È ingiustificabile che l'aumento delle tariffe del biglietto giornaliero e quindi dell'abbonamento mensile non si sia tradotto in un miglioramento del servizio. Che le stazioni metropolitane siano aperte per tutti anche di sera”.

INVITO AL COMUNE - "Spegnere le scale mobili impedisce di fatto agli anziani l'utilizzo della metropolitana e l'assenza del personale costituisce un pericolo per la cittadinanza, in un contesto in cui sono già in forte crescita persino i reati consumati di giorno – prosegue la nota. Abbiamo scritto ufficialmente ad Atac, ora si prendano le proprie responsabilità, e che in Comune si torni a discutere di questioni che realmente stanno a cuore ai cittadini e fanno parte della realtà di tutti i giorni"- concludono nella nota Marco Visconti e Augusto Santori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro, la denuncia: "Stazioni pericolosi e scale mobili spente la sera"

RomaToday è in caricamento