rotate-mobile
Politica

Elezioni, Raggi ad Ostia: "Qui Mafia Capitale ha fatto i suoi affari per anni"

La candidata Sindaco del Movimento 5 Stelle "Noi non dimentichiamo chi ha favorito il malaffare, non dimentichiamo i giochi di potere, non dimentichiamo che cosa le mafie hanno divorato in questi anni"

Mercato di via Orazio dello Sbirro, le spiagge, la Lipu, il monumento a Pasolini, l'Anffas e l'ex Skate Park. 

Queste le tappe della candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi durante il suo tour Ostia, nel X Municipio quello commissariato per mafia che il 5 giugno prossimo voterà solo per il Comune e non per il suo parlamentino.

"A Ostia siamo stati in tanti. Ho incontrato tante persone e nei loro volti ho visto il coraggio e la voglia di voltare pagina. Qui Mafia Capitale ha fatto i suoi affari per anni, sotto gli occhi indifferenti dei vecchi partiti. - ha sottolineato la Raggi - Ci hanno trattato come zombie, convinti che saremmo rimasti a guardare, inermi. Ma siamo vivi. Vivi e pronti a riprenderci la nostra rivincita". 

Virginia Raggi ad Ostia: foto e video

Applausi per la candidata pentastellata che al suo arrivo nel mercato di Ostia è stata accolta del grido "onestà, onestà".

Una giornata che ha toccato diversi punti del litorale. "Noi non dimentichiamo chi ha favorito il malaffare, non dimentichiamo i giochi di potere, non dimentichiamo che cosa le mafie hanno divorato in questi anni e non dimentichiamo le colpe mai riconosciute del Pd e gli arresti di quei giorni", dice la Raggi che poi conclude: "Oggi la luce è tornata. Noi siamo gli anticorpi. Perché è dall'onestà dei nostri cuori e dalle nostre competenze che dobbiamo ripartire. E solo insieme possiamo farlo".

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Raggi ad Ostia: "Qui Mafia Capitale ha fatto i suoi affari per anni"

RomaToday è in caricamento