rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Eur, Pellegrino: "Dalle red zone alle zone franche per una Capitale senza controllo"

"E' con rabbia e sgomento che apprendo quanto accaduto ieri all'Eur"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

«E' con rabbia e sgomento che apprendo quanto accaduto ieri all'Eur dove una donna polacca di 43 anni è finita in ospedale, svenuta, probabilmente dopo essere stata drogata, a causa delle percosse ricevute da uno stupratore romeno con il quale condivide una roulotte. A lei va tutta la mia solidarietà. Purtroppo questa amministrazione sta trasformando Roma in un far west dove regna l'anarchia e dove spaccio, furti, rapine e violenze a cielo aperto sono ormai all'ordine del giorno.

Eppure la banda Marino continua a perseverare, portando avanti fantasiose ma pericolose politiche. Come l'idea di creare delle red zone dedicate alla prostituzione che, oltre a portare degrado all'Eur, come nelle periferie della Capitale, rischierebbero di creare le ennesime zone franche in una città che stanno trasformando in terra di nessuno».

E' quanto dichiara Cinzia Pellegrino, referente romana del Dipartimento di Fratelli d'Italia-An dedicato alla tutela delle Vittime di violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, Pellegrino: "Dalle red zone alle zone franche per una Capitale senza controllo"

RomaToday è in caricamento