Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Salvini va in via Candoni e lancia un messaggio a Raggi: "Se fossi sindaco farei..."

Matteo Salvini durante la sua visita al deposito Atac, confinante con il campo rom di via Candoni, parla anche del futuro futuro elettorale di Roma

 

"Alla sindaca Raggi dirò di intervenire”.  Matteo Salvini arriva in via Candoni nella mattinata di oggi, giovedì 2 luglio, ma il suo obbiettivo è il campo rom che vi confinante.

E l’occasione è ghiotta anche per parlare delle future elezioni della Capitale lanciando un messaggio alla sindaca Virginia Raggi: “Il campo tollerato dal Comune, quindi chiediamo a nome dei lavoratori un censimento per capire chi vive lì dentro, uno sulla frequenza scolastica perchè la denuncia degli autisti è quella di essere presi a sassate proprio dai bambini che invece di andare a scuola lanciano sassi. Per quattro anni non ha fatto nulla". “Il miglioramento del servizio del trasporto pubblico resta un punto importante la Lega e ci stiamo già preparando”, dice Salvini rivolgendosi al turno elettore del 2021. Non c’è ancora un nome, “ce ne sono molti”, sottolinea, ribadendo che sarà di Roma.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento