Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Taglio del nastro alla ciclabile di via Nomentana, Raggi: “Opera importante”

L’inaugurazione della ciclabile di via Nomentana, oltre 3 chilometri di pista dedicata alle due ruote

 

Dopo circa un anno di lavori, aperta a tratti per farla già utilizzare nel possibile, la pista ciclabile di via Nomentana è stata inaugurata ufficialmente nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi. Per lei, e l’opera, molti cittadini e rappresentanti di diverse associazioni che difendono i diritto delle “due ruote”.

“Finalmente consegnamo quest’opera tanto importante alla città - dice la sindaca Raggi -, i ciclisti l’hanno promossa, ma anche segnalato alcune migliorie da fare. E ci lavoreremo”. Per il taglio del nastro presenti anche l’assessore capitolino alla Mobilità, Linda Meleo, la presidente del II municipio, Francesca Del Bello: “Opera fortemente voluta dai cittadini ed avviata dalla giunta di Ignazio marino - dice la mini sindaca -, un buon esempio di continuità amministrativa che serva a questa città”.

Presente all’evento anche Manuel Giuge, presidente dell’associazione “La soluzione c’è”, partito dalla sua Venezia a bordo di una carrozzella elettrica: “Ho deciso di spingermi verso Roma, iniziative come questa sono fondamentali, soprattutto per una città tanto grande e piena di macchine”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento