rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Grillo ai Rolling Stones: "Mick torna da noi, altrimenti Marino non ci dà il Circo Massimo"

Continua la battaglia del leader a 5 stelle. Il sindaco non ha ancora dato l'ok alla kermesse autunnale che Grillo vuole organizzare al Circo Massimo. "Tanto il permesso ce lo prendiamo lo stesso"

"Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci da lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza". Beppe Grillo si video-appella ai Rolling Stones (GUARDA IL VIDEO), dopo aver lanciato ieri un'operazione di mail bombing rivolta al primo cittadino della Capitale. 

La querelle? Il permesso per svolgere la kermesse pentastellata di Ottobre al Circo Massimo, che ancora dagli uffici tecnici del Campidoglio non è arrivato. E allora il leader a cinque stelle, con il consueto sarcasmo, si rivolge al gruppo rock, che a giugno ha suonato nel celebre spazio archeologico. 

"Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent'anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l'ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film "Topo Galileo". 

"Torna! Non essere più geloso - si rivolge ancora al mitico Jagger -, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. E' stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. E' stato dato alla Cisl alla Uil, a un sacco di società! Perchè Marino non ce lo deve dare a noi? Perchè noi non entriamo nell'infanzia di Marino, mentre tu sei l'infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e "I can't get no satisfaction" lo cantiamo insieme!".

Poi un appello anche al sindaco. "Marino per favore! Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione "rockettara"! Chiunque di voi può avere un'idea di un video per convincere i Rolling Stones a tornare! Fatelo, offritegli qualcosa! Se c'è un macellaio, un ortofrutticolo, qualsiasi cosa. Dategli anche cose che loro possono degustare. Facciamoli venire qua così Marino ci da finalmente quello spazio lì. Marino. Dacce er Circo Massimo! A Marinooo!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo ai Rolling Stones: "Mick torna da noi, altrimenti Marino non ci dà il Circo Massimo"

RomaToday è in caricamento